Contatti2024-06-27T07:57:21+02:00

I nostri contatti

Scrivici un messaggio

Privacy *

I nostri contatti

Scrivici un messaggio

Privacy *

Leggi le nostre FAQ

Se l’auto ha targa sammarinese è un problema?2024-06-18T13:54:01+02:00

Quando un’auto ha la targa RSM al posto del passaggio di proprietà si procede con una normale immatricolazione (pratica gestita da Livrée Rouge). Gestione oramai di ordinaria quotidianità che prevede solo un allungamento dei tempi che può essere gestito con l’utilizzo di una targa temporanea.

Se ordino un’auto in Germania perché devo saldare il totale prima del suo arrivo?2023-05-15T11:28:00+02:00

Il saldo deve essere anticipato per diversi motivi, dalla fiducia riposta da entrambe le parti, alla serietà dei rapporti che abbiamo creato con i nostri partner esteri e perché questo ci permette di fornire auto a prezzi più vantaggiosi.

Perché dovrei dare a voi l’esclusiva per vendere la mia auto?2023-05-15T11:27:32+02:00
  • Perché siamo un salone dedicato all’emozioni che solo determinate auto possono far vivere, non siamo la tipica concessionaria d’auto
  • Perché sappiamo che chi compra sono persone e le persone sono dei decisori razionali e per questo motivo abbiamo studiato dei processi di vendita in grado di comunicare in modo performante a chi è veramente interessato.
  • Perché certifichiamo ogni fotografia e ogni video con CertyClick offrendo agli utenti la certezza che l’auto che vedono attraverso il nostro materiale fotografico sia la realtà.
  • Perché sappiamo che un’auto di seconda mano può essere l’auto nuova di una persona che scriverà una nuova storia viaggio dopo viaggio.
  • Perché siamo gli unici a consegnare auto di seconda mano solo dopo aver provveduto a sottoporle ad un processo di lucidatura con la tecnologia nano
  • Perché siamo professionisti nel settore automobile e gestiamo tutte le pratiche necessarie a chiudere in modo corretto e funzionale la vendita della tua automobile
Se compro una macchina a San Marino poi devo pagare l’IVA in Italia?2023-05-15T11:27:36+02:00

Le auto acquistate a San Marino con nuova intestazione a privato non devono pagare l’Imposta sul Valore Aggiunto in italia in quanto quest’ultima è già stata pagata nel paese di provenienza.

Torna in cima